Lascia che oggi sia il giorno in cui smetterai di essere chi sei stato finora, per diventare il calciatore/persona che puoi davvero essere.

Supera il tuo limite e risveglia il gigante che è in te. Diventa un “calciatore Mindful”

Ogni cosa che fai o non fai è determinata dalle decisioni che prendi. Puoi scegliere di mettere concentrazione e qualità in ciò che fai, di abbracciare i tuoi sogni e inseguirli,  di affrontare gli ostacoli e reagire a situazioni difficili in modo positivo; oppure puoi decidere di continuare a farti dominare dai tuoi pensieri, da cose che vanno al di la del tuo controllo, di farti turbare dagli eventi, dalle persone, di soffermarti sul negativo e continuare ad essere il calciatore/persona che sei sempre stato, continuando a ottenere gli stessi risultati. La scelta è tua.

Il mantenimento della passione, dello scopo, della concentrazione, sono essenziali per vivere il tuo sogno di eccellenza personale e necessitano di essere alimentati, nutriti e allenati giornalmente.

Io posso aiutarti a farlo.

Iniziare con me un percorso di Coaching rafforzerà la tua autostima fornendoti gli strumenti necessari per trovare/ritrovare la vera strada verso il successo personale e la tua completa realizzazione, come calciatore e persona. Cambiare quel che non ti piace di te e rimanere fedeli a questa nuova identità è possibile.

E’ nel momento delle scelte che si plasma il tuo destino. Cominciare è un atto di grande potenza. Il tuo momento è adesso. Non rimandare il tuo successo.

“Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia” –  J.W. Goethe

Per informazioni scrivimi compilando il seguente form